Acqua ...

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Acqua ...

Messaggioda Adriana » 26/03/2017, 10:59

Mi trovavo in una macelleria,c'erano un uomo e una donna che stavano facendo pulizie.Ho chiesto al macellaio che in quel momento stava tagliando della carne,se poteva servirmi una cotica di maiale,lui ha preso una bacinella rettangolare di colore azzurro, piena di acqua calda e ha immerso la cotica. Quando me l'ha data dog guardato dentro,l'acqua era unta,la cotica si era sciolta.Allora io stupita ho chiesto al macellaio"come mai hai fatto questa cosa?" e lui mi ha risposto"tranquilla piano piano riprende forma e ti esce pulita e disinfettata"allora io sono rimasta a guardare l'acqua e mi sono accorta che davvero la cotica poco a poco riprendeva forma. Sono poi uscita fuori e ho appoggiato la bacinella in strada,sono rientrata e ho iniziato a pulire il suo pavimento o meglio ad asciugare l acqua che era a terra . D'un tratto quella che era una macelleria era diventata un enorme stanza vuota con bellissimi pavimenti in marmo.
Adriana
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/01/2016, 11:15

Re: Acqua ...

Messaggioda raffaella » 27/03/2017, 0:34

Non trovo il simbolo della cotica.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron