SCUOLA

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

SCUOLA

Messaggioda Rosaria » 19/01/2018, 9:19

Ne scrivo subito un altro che ho fatto stanotte.

Ero a scuola e stavo con mio fratello che lavora con me nella stessa scuola. ad un certo punto alzando gli occhi ho visto un po di agitazione. I ragazzi erano tutti nei corridoi e nell'atrio.
Hanno preso in ostaggio la Preside e la strattonavano. i RAGAZZI SONO SIMBOLO DEL FUTURO, del tuo avvenire in Dio. LA SCUOLA È DA VEDERSI COME TUO MONDO DOVE LA PRESIDE diviene simbolo DELLA TUA RAZIONALITÀ E COSCIENZA, CHE IN QUESTO PERIODO DI INTRODUZIONE AI CAMBIAMENTI ALCHEMICI, VOLUTI DAL TUO AVVENIRE-FUTURO, e in un certo movimento. il simbolo del corridoio ti avverte però che quello che ti inquieta E TI METTE SULL'ALLERTA DURERÀ molto POCO: È SOLO UN "CORRIDOIO"del tempo e DELLA TUA REALIZZAZIONE. QUINDI STAI TRANQUILLA PERCHÉ SEI SU UNA OTTIMA VIA. L'ALCHIMIA BRUNIANA E UNA SCUOLA DI PERFEZIONE CHE TI PONE SULLA VIA VERSO L'UNIONE CON Cristo E UNA VITA TRANQUILLA E PACIFICA: "VI LASCIO LA PACE, VI DO LA MIA PACE! abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me". . Spiega tutto a tuo fratello!
Lei sembrava impaurita. Io giravo per i corridoi
frastornata, non capivo. TI SEMBRA TUTTO MOLTO STRANO! NON IMPORTA. VAI AVANTI LO STESSO. È UNA BUONA OCCASIONE PER IL CORPO E PER LO SPIRITO!
Volevo chiamare la polizia ma non riuscivo a telefonare.

Alla fine dell'orario scolastico tutto si è dissolto.
I ragazzi, come niente fosse, sono usciti dall'Istituto
e mi hanno detto che era tutta una finzione
e che stavano facendo una rappresentazione (PeR FARTI COMPRENDERE).

Aspetto l'interpretazione.
Rosaria
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/01/2016, 16:55

Re: SCUOLA

Messaggioda raffaella » 21/01/2018, 0:16

Spiega tutto a tuo fratello, in modo che condivida l'esperienza salvifica con te. Basterà che mandi anche i suoi sogni. Fammi sapere se stai assumendo ancora il sulphur 06 Lm e sei già passata a Sulphur 030 per 15 gg. Dai intanto la 06 anche a tuo fratello. Vedrai che farà scendere entrambi di peso nel giro di pochi mesi. Se hai bisogno o vuoi chiarimenti, chiamami!
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron