Sogno di mia madre

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Sogno di mia madre

Messaggioda Adriana » 13/02/2018, 14:03

Mamma mi racconta " questa mattina mentre ero ancora a letto,mi e' sembrato di vedere tuo padre,si e' disteso accanto a me e mi ha detto di essere venuto x mettere le cose a posto, io ho chiamato mio figlio che dormiva e gli dicevo svegliati guarda c'e papa' ma lui non ha accennato a svegliarsi, allora ho chiamato te(che sarei io) insistentemente e tuo padre mi ha detto aspetta,non avete sempre fretta, mo arriva,intanto io preparavo un gran bel fascio di fiori tutto colorato,era stupendo...e l'ho donato ad una donna anziana, subito dopo mi sono precipitata tra le sue braccia e ci siamo abbracciati fortissimo. Intanto mio fratello si e' svegliato e si e' seduto limitandosi solo a guardarlo, anche mia sorella e' rimasta ad asservarlo senza avvicinarsi,aveva pero' due boccette in mano che mio fratello ha annusato e ha detto che c'era del profumo dentro,sono poi arrivati I bambini e lui si e' seduto a terra a giocare con loro.
Adriana
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/01/2016, 11:15

Re: Sogno di mia madre

Messaggioda raffaella » 14/02/2018, 19:14

Il sogno mi sembra un sogno di incontro. Effwttivamente tuo padre è venuto principalmente per tua madre, a incontrarla. I figli sono simboli dell'avvenire dell'uomo. il figlio maschio del proprio futuro come realizzazione; le figlie femmine sono fili della realizzazione nell'amore. Lui è venuto a potare la grazia di Dio a tua madre. Il fascio di fiori ne è simbolo. Anche il profumo è un simbolo della grazia.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron