bambina spesso nei miei sogni

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

bambina spesso nei miei sogni

Messaggioda romanticgirl » 26/10/2016, 10:01

Buon giorno :-)
Sono incuriosita e voglio capire quale senso abbiano alcuni simboli che sono spesso presenti nei miei sogni.
Ho sognato una coppia di seggioloni gemelli bianchi
Con sopra un fiocco verde
In una cucina bianca moderna
Accanto ad una cassettiera da cui penzolavano foulards in seta de colori dell' arcobaleno
Nel mentre stavo per infornare del pollo in una pirofila
Datomi dal mio amico dal volto sfocato (ma so che è lui)
E come sullo sfondo ci sono mio marito e figli come proiettati ... come se fossero scene del passato ma non fossero lì presenti e io avessi una nuova vita
Inoltre ho sognato spesso di avere una bambina bellissima bionda ricciolina con questo amico
Addirittura in un sogno eravamo su una imbarcazione, lui insegnava a lei alcune cose e poi partivamo in un mare azzurro e calmo in totale armonia
La stessa bambina me la sono ritrovata con lui in un modernissimo attico con tanto di vista a grandi vetrate sullo skyline tipo NY
Mentre sistemavamo le sue ultime creazioni (poltrone divani di moderno design) per poter essere esposte al pubblico di li a poco
La bambina si era addormentata su una bellissima poltrona e lui anziché portarla di la' in casa l ha coperta amorevolmente dicendo che non avrebbe disturbato nessuno dei visitatori..io l avrei invece portata di là nell' adiacente reparto notte per me più consono.
Insomma spesso ho questi simboli. Visto il loro ripetersi ne vorrei comprendere il significato. In questi sogni io e lui siamo in totale sintonia e io per lui sono un sostegno, un valido aiuto, oltre che una compagna di vita ma anche nel lavoro.
Grazie mille.
romanticgirl
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 20/10/2016, 16:15

Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron