Il mio papà defunto

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Il mio papà defunto

Messaggioda Adriana » 26/10/2016, 17:31

Mi trovavo a passeggiare in uno dei corridoi di S.Chiara,quando ho visto il mio papà, indossa a una canotta e un paio di pantaloncini era molto magro ma aveva un bel viso.era venuto da me x raccomandarmi mamma,mi ha chiesto di non lasciarla sola e di prendermi cura di lei. Quando mi parlava la sua voce tremava e i suoi occhi erano pieni di lacrime. Io ho cercato di rassicurarlo e gli ho detto di stare tranquillo che avrei fatto con mamma quello che ho fatto x lui,così ci siamo abbracciati fortissimo e abbiamo pianto tantissimo.poi l'ho preso in braccio e con tono scherzoso ho iniziato a cullarlo e trattarlo come un bambino. Mentre camminavano siamo arrivati a casa di mio suocero dove appena dopo la soglia della porta c'era una scala e loro erano tutti sopra compresa mia madre,allora gli ho detto "visto papà mamma è qui con me"
Adriana
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/01/2016, 11:15

Re: Il mio papà defunto

Messaggioda raffaella » 30/10/2016, 11:47

Questo è un sogno di incontro, come ti ho spiegato da vicino. Devi solo ringraziare il Signore che lo ha voluto e permesso e tuo padre che te lo ha donato.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron