Sogno di M

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Sogno di M

Messaggioda carmen » 22/11/2016, 10:28

Ho sognato che ero nel tinello di casa e vedevo un gatto
molto grosso, di quelli arancioni, che catturava un topo, un cambiamento positivo di carattere
dopo qst topo è riuscito a svincolarsi ed è scappato nel
camino da dove è uscita una ciotola con del riso giallo!! Altro cambiamento positivo e introversione evitata
Qualcuno, forse tu, ha preso il gatto e lo ha portato fuori
ma lui si era trasformato in un coniglio/lepre grigio ....... il gatto rosso, grazie a emozione di paura, è stato cacciato dall'Ombra
Poi mi sono trovata davanti un'acquario con Luisa e facevo FELICITÀ NELL'INTEGRAZIONE CON L'OMBRA
di tutto per fare uscire dei granchi che erano nascosti, muo- ........ i granchi sono tentazioni di ammalarsi per rabbia
vendo con le dita l'acqua la sabbia si è mossa e da sotto sono
uscite due tartarughe (non granchi mha) la tartaruga è pronostico di evento eccezionale

Stanotte ho sognato di essere con te vicino un albero
dove c'erano due Grappoli di uva ...................... OTTIMO PRONOSTICO PER LEI E LA SUA OMBRA
e un fico enorme,abbiamo raccolto il fico ....... GUADAGNI E SODDISFAZIONI SUL LAVORO
e mangiato entrambe!

Poi sono entrata in un cortile e c'era nonno Giuseppe (mai sognato) IL NONNO EVOCA IN GENERE LA PARTE INFANTILE DEL SOGNATORE, MA QUESTO È UN SOGNO DI INCONTRI CON PARENTI MORTI
bello in carne ma non parlava io gli ho dato dell'acqua e gli ho detto L'ACQUA È LA GRAZIA DONATA CON LA PREGHIERA
nonno devi bere perché fa caldo se la vuoi più fresca versala in questa
altra bottiglia e NON CAPISCO
lì ad ascoltare c'era anche la zia Franca.
carmen
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 24/03/2012, 17:17

Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron