Il viaggio

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Il viaggio

Messaggioda Adriana » 25/01/2017, 15:32

Ero in una macchina di colore rosso non molto grande,alla guida c'era mio suocero alla sua detra c'era sua moglie(mia suocera)e io ero seduta dietro con altre due donne.Stavamo andando a fare la spesa.la strada era tutta in salita e le vie erano strettissime,improvvisamente ci siamo ritrovati a camminare in un cimitero coperto quasi cmpletamente da erba,si vedevano solo i loculi più alti e noi x farci strada calpestavamo l'erba con l'auto creando una via sempre i salita e con molte curve che mio suocero superava senza problemi era molto sereno alla guida e questo mi rassicurava.dopo un bel po d cammino ci ritroviamo finalmente in alto a camminare nell'acqua. Era uno spettacolo bellissimo da guardare ,da lontano vedevo molte strutture Tipo torri gazebi e tendoni tutti rigorosamente bianchi quasi sommersi da queste acque limpide. Al che il suocero mi disse si tratta di alta marea a breve tutto tornera' come prima....
Adriana
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/01/2016, 11:15

Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron