Alimenti marci

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Alimenti marci

Messaggioda Rosaria » 08/05/2017, 7:10

Nell'ultimo periodo ho fatto tanti sogni ma quello di stanotte mi è rimasto in testa.

Brevissimo ma ho notato che ogni cosa che prendevo in mano era marcia. Mozzarella, pomodori, lattuga.

Invece se veniva preso da chi era con me risultava pronta per essere mangiata.

Cosa significa? Vuole dire forse che sono marcia io?

Grazie per la risposta!
Rosaria
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/01/2016, 16:55

Re: Alimenti marci

Messaggioda raffaella » 08/05/2017, 10:35

Assolutamente no! Vuol solo dire che non mangi bene, che il cibo ti fa male e come qualità e come quantità. La mozzarella la devi certamente escludere dalla tua dieta e anche i formaggi vanno assunti con molta parsimonia. Come anche un consumo di pane (non più di una fetta a pasto), pasta (non più di 70 gr) e zuccheri (il minimo). Mangiare molto pesce e anche dei (pochi) grassi (il minimo, ma non senza. Vanno bene anche cibi particolari ma poco, e ogni giorno, e vari, olio e anche per es. una sola fetta sottile di mortadella o un poco di panna fresca nel caffè, pesce azzurro, perche questi alimenti fanno sentire sazietà). Questo da un punto di vista fisico.
Da un punto di vista psicologico, io non ti conosco affatto bene, ma è importante, in generale stringere la psiche, perché il corpo e come il copertone di una ruota la psiche e lo spirito fanno da camera d'aria. La tendenza all'ingrossamento dipende dalla camera d'aria, se ci si "stringe", cioè non ci si dilata nell'ambiente "invadendolo" con un carattere dominante, si dimagrisce anche mangiando.
Spiritualmente bisogna fare attenzione a liberarci dai vizi capitali. La "rabbia", l'orgoglio e la gola ci fanno dilatare. L'umiltà e la preghiera ci fanno stringere. Il parlare ingrossa, il silenzio ci stringe. Come vedi, non è sempre questione di mangiare. Si possono anche "mangiare" quelli che ci stanno attorno e bisogna vedere in che modo si gestisce la propria energia di espansione, detta rabbia volgarmente. Bisogna fare attenzione a canalizzarla in modo opportuno, saggio e produttivo.
Il sogno che hai fatto ti rivela che devi assolutamente mettere ordine dentro di te, non è una questione di cibo solamente, ne va della tua salute anche a livello psichico e spirituale. Io ti ho scritto delle cose generali, ma siccome non ti conosco se non supeficialmente, se mi mandi i sogni con costanza, decodificandoli, ti potrò dire con certezza quali sono i consigli dello spirito guida per procedere con sapienza senza fare inutili ed eccessivi sacrifici. Non ignorare questo sogno: è importante!
In farmacia omeopatica compra Sulfur 6 LM e annusalo solamente una volta al giorno per 20 giorni. Purifica solamente l'organismo, aiuta a sopportare bene il caldo e riduce il peso di troppo. Ti troverai bene.
Ti dicevo di annusarlo solamente perché io non sono medico e non posso far prendere medicine. Annusandolo avrai comunque dei buoni risultati, perché si tratta di sostanza eterica non ponderale. Fammi sapere. CARI SALUTI.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron