Matrimonio

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Matrimonio

Messaggioda Giovanna95 » 06/07/2017, 9:17

Mi trovavo ad un matrimonio di parenti, nel sogno ignoti,
era un luogo edenico, all'aperto , tanto verde e fiori. Che fiori e di che colore?

Affianco a noi c'era un'altra cerimonia e vedevo che
gli invitati, avevano dei conati di vomito e prendevano
delle pasticche, evidentemente per digerire. Ricordi qualche altro elemento oltre a quelli già scritti ?

Di fianco a me c'era un uomo, sposato e con un figlio
che voleva approcciarsi con me, ma a scopo sessuale, LA SESSUALITÀ È LA COSA ULTIMA CREATA, LA PÌÙ BELLA E LA PIÙ SACRA PERCHÉ RICORDA CHE DIO È AMORE. DA NOI, A CAUSA DEL PECCATO CHE LA DETURPA NON È STIMATA ANCHECSE POI DI NASCOSTO E PRATICATA MOLTO PIÙ DEL NECESSARIO. NEL SUO SACRO SIGNIFICATO SIGNIFICA PER AMORE E SOLO PER AMORE. NEL SUO ASPETTO MISTICO È L'UNICA FORMA DI COMUNICAZIONE IN PARADISO, MA CHI NON È PURIFICATO IN PARADISO NON ENTRA. E A QUESTA FORMA DI AMORE CHE QUELL'UOMO TI INVITA. nell'aldilà la morale non è come quella che siamo tenuti a osservare nell'aldiqua. Ne riparleremo.
mi toccava le gambe sotto il tavolo, mentre aveva
la moglie di fronte. Ad un certo punto mi alzavo e prendevo
della cioccaolata con le nocciole, la offrivo a mio padre LA CIOCCOLATA È SIMBOLO DI ESPERIENZA DI AMORE, LE NOCCIOLE DI SAPIENZA. L'UNA E L'ALTRA SONO AMORE SECONDO SAPIENZA. UN CONCETTO DAVVERO DIFFICILE! TUO PADRE È TUO PADRE SECONDO NATURA NELL'ALDIQUA. L'ALTRO E PADRE SECONDO LO SPIRITO NELL'ALDILÀ, CHE E LO STESSO MONDO DEL SOGNO NON AVVILUPPATO NEI SIMBOLI. TU HAI CAPITO NEL SOGNO, MA NELLA REALTÀ SAPIENZIALE NO.
e a quest'uomo. SI VEDE CHE QUEST'UOMO AVEVA QUALCOSA IN COMUNE CON TUO PADRE
Giovanna95
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/02/2017, 14:04

Re: Matrimonio

Messaggioda raffaella » 06/07/2017, 11:56

Non sono argomenti facili, ma da vicino se ne può parlare meglio. Leggi il dialogo di Gesù con la Samaritana al cap. 4 di Giovanni, alla luce di quanto ti ho già spiegato alla meglio.
Del banchetto a fianco non ti so dire, ancge di questo ne riparleremo da vicino.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron