3 flash di questa notte.

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

3 flash di questa notte.

Messaggioda Giovanna95 » 27/12/2017, 12:49

Lavoravo in una specie di macelleria di esseri umani, che dopo morti venivano sventrati, non ricordo se fosse una specie di mummificazione o proprio una macelleria; in ogni caso ci istruivano per sventrare queste persone, ovviamente già morte e a me veniva da vomitare nel vedere quelle cose, ma per qualche strano motivo ero costretta a romene in quel posto.


Secondo flash. Ero un vampiro, volavo, entravo nelle case sfondando le finestre, mi dava piacere spaventare le persone, e ovviamente uccidwvo chiunque. Entrò in una casa, dove c'erano delle ragazze, una la uccido, le altre avevo l'impressione che mi idolatrassero, erano vampire anche loro, ma non volavano come me, le spaventavo a morte e poi me ne andavo sempre in volo, ma stavolta le lasciavo vive. Stranamente agivo di giorno.

Terzo flash. Ero me stessa, ma avevo il potere di volare, stavolta però rimanevo fuori le case, guardo dalla finestra le famiglie felici, come se fossi stata un angelo custode che controllava i suoi cari... stavolta però vagavo di notte. Alla fine del mio giro ero a casa di mia nonna, guardavo l'ultima famiglia. I genitori e tre figli maschi.. poi tornavo a dormire da mia nonna, che mi aveva preparato il divano a mó di letto e mi rimboccava le coperte.
Giovanna95
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/02/2017, 14:04

Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron