Zia vecchina

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Zia vecchina

Messaggioda Menalife » 21/01/2018, 18:17

Salve a tutti e' da molto che non scrivo...la prof.Lella mi conosce molto bene, avevo perso i dati per accedere al sito. Vi racconto i miei sogni,precisamente 3, fatti tutti nella stessa notte( la stessa notte che ho saputo la brutta notizia di aver perduto la mia zia vecchina).
Il primo sogno: mia zia ( da poche ore defunta) scen-
de le scale all'interno della propria casa (le scale che
dalla stanza da letto conducono giù nel salone).... LE SCALE CHE LA ZIA SCENDE SONO QUELLE DELL'INCONSCIO CHE LA PORTANO NELL'ALDILA. IL SOGNO INSEGNA APPUNTO CHE L' ALDILÀ COINCIDE CON L'INCONSCIO.

Era felicissima, raggiante, aveva un vestito abbastanza lungo a fantasie di colore blu, verde e rosa.... IL COLORE BLU E QUELLO DELLA SALVEZZA. IL VERDE LA SPERANZA CERTA. IL ROSA E QUELLO DELL'AURORA DELLA VITA NUOVA
con gli occhiali da vista bianchi......col rossetto,
i capelli sistemati....insomma molto ben preparata. I CAPELLI SONO SIMBOLO DELL'ISTINTUALITÀ.

Il secondo sogno: sempre zia era distesa su di un letto rialzato su un tavolo in una cucina (questa cucina mi sembrava come se stesse nel corso di Nola...cioè all'interno di un locale commerciale) All'improvviso da sotto al letto/ tavolo inizia a scendere tantissima acqua( che spruzza ovunque) ...io mi guardo sbalordita con un'altra zia che stava li pensando che zia stesse facendo la pipi e invece lei (zia defunta)inizia a ridere a crepa pelle facendoci capire che era acqua e non di certo lei.
All'improvviso io sulla parte restante del tavolo inizio a svuotare un vecchio regalo di san valentino....cadono tutte le cioccolatine sul tavolo ed io le rubo e le metto in tasca.....ricordo inoltre che intorno avevo tanta gente che nono conoscevo. LE CIOCCOLATINE SONO PROMESSA DI COSE BUONE


Terzo sogno: ero dinanzi alla finestra con mia zia
e le tenevo la mano... Guardavamo fuori senza parlare...all'improvviso lei mi stringe la mano ed
io voltandomi vedo su uno sgabello accanto a lei
un vestitino bianco ad uncinetto di una neonata
che lei syava finendo di cucire....( giusto per pun-
tualizzare mia zia lavorava molto bene ai ferri ed
in vita mi ha fatto tante maglie vestiti sciarpe e
cappelli). La neonata e la tua capacità di amare
per cui la zia sta preparando un avvenire. Quindi ti promette che continua a seguirti e ad aiutarti nella tua realizzazione amorosa
Che significano questi sogni??? Non so se è importante ma Quando ho avuto la notizia della sua morta ero lontana e sono rientrata il giorno dopo...ci tenevo tantissimo a questa zia.
Menalife
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 26/02/2017, 18:50

Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron