la non nascita

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

la non nascita

Messaggioda Giselle92 » 22/01/2018, 9:40

Buongiorno,vorrei che qualcuno mi aiutasse a
interpretare un sogno che mi ha un po' spaventato.
Ero a casa di mia nonna materna con altre donne
ed eravamo tutte in dolce attesa. Tutte riescono
a partorire nel bagno di casa tranne me.
Attorno a me c'erano mia cognata, mia sorella
e qualche medico donna.
Mi aiutavano con la respirazione ma nulla da fare.
Poi mi sono ritrovata nel bagno e ad un certo punto
ho iniziato ad osservare la mia pancia,
pensando che fosse troppo piatta
per essere incinta.
Dopo un istante entra mia madre
per vedere se avessi partorito
e dopo mi sono svegliata.

Grazie anticipatamente a chiunque possa
spiegarmi questo sogno.
Giselle92
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/03/2016, 22:43

Re: la non nascita

Messaggioda raffaella » 22/01/2018, 16:54

mi servirebbero una decina di dogni per capire con certezza la radice del problema. Non basta un solo sogno per fare una radiografia a una persona. Bisogna comunque sapere l'età e la condizione sociale e caratteriale del sognatore.
Voglio comunque affidarmi ai pochi dati che ho a disposizione per tentare una possibile piccola interpretazione. Non so se sei almeno sposata. Nel tuo sogno gli uomini non compaiono. Ci sono invece molte donne, per cui c'è la presenza predominante del lato istintivo. Siccome un figlio è simbolo dell'avvenire dei genitori, viene da pensare che non è delineato ancora un avvenire perché manca il lato della responsabilità e della regola, come se fossi ancora troppo istintiva e ancora un poco bambina (per la presenza dela nonna). Il ritardo con cui compare tua madre potrebbe indicare la costellazione di un complesso materno di qualche genere. Sarebbe importante sapere se hai almeno un minimo contatto con Dio e se sì, di che colore. La sua presenza nella nostra vita è resa più evidente dalla presenza delle virtù teologali.
Cerca di far pervenire altri sogni e di presentarti almeno un poco, così che ti si possa comprendere meglio a livello di struttura psicologica a spirituale. Sta serena, non ci sono motivi di preoccupazione! Le amiche rendono solo presenti fili della tua Ombra che sono prossimi a una realizzazione.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59

Re: la non nascita

Messaggioda raffaella » 09/10/2018, 11:31

Abbi un poco di pazienza e scusa se ti rispondo in ritardo. In questo periodo ho molto fa fare e sono anche ammalata. Spero di rispondere stasera o domani mattina.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron