Il mio sogno di stanotte

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Il mio sogno di stanotte

Messaggioda Sergio » 26/08/2018, 9:44

Ero nella mia vecchia casa seduto sul divano. La mia ragazza parlava al telefono con il suo amico d'infanzia,il volume della chiamata era alto ,perché riuscivo a sentire lui che era vicino al mare ,quindi il rumore delle onde. La mia ragazza parlava in modo veloce e stretto e non riuscivo a capire cosa stesse dicendo,tant'è che nemmeno il suo amico capiva perché sentivo che gli diceva che non si capivano le sue parole. Ero curioso di sapere e ad un certo punto ho provato una sensazione di leggero freddo.
Vorrei capire cosa possa significare questo sogno.. Potete aiutarmi?
..Grazie!
Sergio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2018, 9:29

Re: Il mio sogno di stanotte

Messaggioda raffaella » 26/08/2018, 10:45

Il sogno ti avvisa che la siruazione di coppia non è positiva a una analisi onirica. Il freddo provato funge da pronostico: ti dici che con lei non starai emotivamente o spiritualmente...al caldo.
Parlare in fretta è simbolo di inflazione dello spirito: si desidera fare più di quanto si potrebbe.
Il suo stesso lato destro, il ragazzo che sta con lei, non la capisce. Ovviamente tutto il sogno può essere inteso vedendo non solo lei come la tua ragazza, ma anche il tuo stesso lato femminile come la ragazza del sogno, infatti se stai con lei è perché l'hai riconosciuta come tua. Il mare è la storia. Il sogno ti invita a riflettere come in uno specchio. Il lato femminile è quello istintivo, il lato destro è quello razionale. Questo significa che, per raggiungere il tuo vero Sé profondo ed essere felice, almeno per quanto è possibile alla natura umana, devi ancora fare esperienze e riflettere su te stesso.
Non è possibile decodificare bene i sogni a uno sconosciuto, per cui devi tu stesso decodificartelo il tuo sogno, usando la mia decodifica solo come traccia, come tentativo di decodifica, anche se gli imput che ti mando sono alchemicamente precisi: ho esperienza. Se vuoi altri piccoli aiuti, devi farmi avere almeno una decina di sogni da cui poter attingere note sulla tua persona e sulla sua, della ragazza. Presentati tu stesso un poco in più, tra i dati utili: la tua età, i tuoi studi, il tuo lavoro, la tua opinione sul sogno a livello intuitivo più che razionale, in modo da poter scandagliare l'inconscio più che la coscienza. Se non abiti troppo lontano e ti farebbe piacere potremmo incontrarci una mezza oretta. Intanto scrivi i sogni in ordine cronologico da oggi e anche se ti ricordi qualche sogno passato o incubi magari ricorrenti. Questo potrebbe essere molto utile. Sono una vecchia prof. in pensione. Ora seguo una comunità di alchimisti bruniani giovani o no, che lavorano usando la psicologia analitica dell'inconscio di Jung. La mia e un'attività di volontariato.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron