Il non matrimonio

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Il non matrimonio

Messaggioda Giselle92 » 08/10/2018, 7:32

Buongiorno a tutti
Ero in un'aula delle elementari e ad un tratto entrano 2 ragazze, Anna ed Anita, che frequentavano il liceo con me. Una di loro era sposata con un ragazzo che si chiamava Achille e mi dava l'invito del suo matrimonio,anche se già era sposata. Allora anche io annuncio che sto per sposarmi, ma non è vero, è chiedo ad Anna dove lei abbia acquistato il suo vestito da sposa. ESSERE ALLE ELEMENTARI SIGNIFICA ESSERE PRINCIPIANTI DELLA SCUOLA. Quale scuola? QUELLA della vita e DEI SOGNI. IN ESSA ANNA E ANITA, DELLE QUALI L'UNA È IL DIMINUTIVO DELL'ALTRA, SONO DUE FILI DELLA TUA OMBRA, CIOÈ PARTI INCONSCE DELLA TUA PERSONA CHE SI RIVELANO NELLE TUE AZIONI O PENSIERI QUANDO SIAMO MOLTO CONTROLLATI E A VOLTE FACCIAMO COSE IN CUI POI NON CI RICONOSCIAMO E DICIAMO: "A VOLTE, NON MI CAPISCO..."

Poi mi ritrovo nel giardino di casa LA PAROLA GIARDINO RIMANDA AL PARADISO INTERIORE (PARDES 0 IN PERSIANO ANTICO), COME luogo dove abita Dio nel suo regno di amore. La casa sei tu stessa
con tanta gente, la maggior parte i miei familiari, TUTTI COLORO CON CUI HAI LEGAMI DI AMORE
attorno ad un letto matrimoniale il letto nel linguaggio dei sogni è parola chiave del campo semantico dell'amore,, così come il termine che segue "cena" (in Apocalisse evoca il Signore che chiede alla persona umana che vive unita a lui di aprire la porta per entrare promettendo la cena, infatti la Comunione con Lui è detta Sacra cena. Nel linguaggio dei sogni rimanda a integrazioni, unioni psicologiche, il più delle volte, sempre nei sogni, tra LA funzione conscia e quelle inconsce, come l'Ombra e l'ANIMA
che ci accingiamo a cenare,
infatti i piatti sono poggiati sul letto.
Ci divertiamo molto DIVERTIRSI SIGNIFICA CAMBIARE STATO ESISTENZIALE. INFATTI IN AMORE SI PASSA FACILMENTE DALLA GIOIA ALLA PENA

e noto che un vicino di casa ci spia dalla piccola finestra del bagno. IN questo VICINO DI CASA si manifesta alla sognatrice lo Spirito-guida, cioè un angelo o una persona che vive nell'aldilà e che, nel caso del sognatore, è mandato da Dio in aiuto dello stesso per indicargli la strada che porta a Lui. NEL LIBRO DELL'ESODO È SCRITTO: ECCO IO MANDO IL MIO MESSAGGERO DAVANTI A TE, EGLI TI PREPARERÀ LA STRADA. ABBI RISPETTO DELLA SUA PRESENZA, PERCHÉ EGLI NON PERDONEBBE LE TUE TRASGRESSIONI, PERCHÉ IL MIO NOME È IN LUI".

Il sogno continua in casa con me che riempio la lavastoviglie ed una ragazza che doveva studiare, forse per una ricerca, e si lamentava di una sua amica che invece voleva per forza uscire con lei. [color=#8000FF]DIFFICOLTA ESISTENZIALI CAUSATE DALL'Ombra che veve essere messa a tacere grazie all'opus alchymicum, nel lavoro che svolgo per ogni cultore di spiritualità alchemica. Tu tendi a impegnarti nel lavoro che ti porta alla tua realizzazione ma l'Ombra, la parte inconscia di te, con i suoi vizi, ti distrae

Infine mi ritrovo in macchina con mia sorella al volante
ECCO L'OMBRA, simboleggiata da tua sorella,ALLA GUIDA DELLA TUA VITA CHE TI OSTACOLA. Nel sogno dovresti guidare tu la tua macchina, cioè la tua struttura psicologica e la tua vita.
Quando questo non accade, succedono prima o poi dei guai, perché si vive in modo sbagliato sotto l'incalzare dell'istintualità. Nel tuo caso, questolo avevo già letto nel sogno precedente e forse te l'ho anche già scritto

che facciamo un giro per la piazza del nostro paese. LA PAROLA GIRO FA PENSARE AL ROTUNDUM DIVINO ED È PER TE DI OTTIMO PRONOSTICO.
Grazie a chiunque mi aiuterà a capire il mio sogno. :)
Giselle92
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/03/2016, 22:43

Re: Il non matrimonio

Messaggioda raffaella » 09/10/2018, 11:35

Abbi un poco di pazienza e scusa se ti rispondo in ritardo. In questo periodo ho molto fa fare e sono anche ammalata. Spero di rispondere stasera o domani mattina.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59

Re: Il non matrimonio

Messaggioda raffaella » 10/10/2018, 11:37

Ti avavevo finita una lunga decodifica ma, con mio sommo rincrescimento il tablet se l'è mangiata. Ho ripreso da capo ma ora debbo scendere e la cosa mi richiede almeno un'altra ora. RIPRENDERÒ AL RITORNO.
HO CAPITO TANTE COSE DI TE. APPENA POSSIBILE TE NE SCRIVERÒ. Mi chiedo se abiti in un posto lontano o vicino a noi. Mi sarebbe più comodo vederti e parlartene da vicino. Sono cose belle e con ottimi pronostici. Scrivimi il nome del paese in cui vivi. Può darsi che ci potremo incontrare. Io sono piuttosto anziana e impegnata, ma se tu abiti non tropo lontano una buona ora di lavoro te la potrei donare. Comunque appena potrò ricomincerò a scrivere, almeno l'essenziale. Ti saluto.
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59

Re: Il non matrimonio

Messaggioda raffaella » 11/10/2018, 9:34

Non è stato facile analizzare il tuo sogno, perché sei , come dice il tuo sogno "alla scuola elementare", cioè sei alle prime lezioni di alchimia. Scusa qualche eventuale errore, ma il mio tempo è sempre scarso. Comunque, se sei interessata a questa esperienza ti resto disponibile. Questo gruppo di lavoro sta a Nola e se non abiti lontano, potresti trarne giovamento. La frequenza è gratuita e se vuoi qualche lezione preliminare o spiegazioni supplementari .....lo stesso. Ho letto nei tuoi sogni tante cose e una certa propensione a questo tipo di filosofia e spiritualità che è perfettamente cristiano-cattolica (il Rotundum).
Avatar utente
raffaella
 
Messaggi: 16262
Iscritto il: 20/02/2011, 20:59


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron