mamma e papà presenti ancora

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

mamma e papà presenti ancora

Messaggioda Nuvolina » 21/12/2018, 10:05

Mio figlio il 2°ha sognato che era a casa (ma la casa era quella dei miei genitori)
Mia madre era nel salone e stava lavando in un lavandino delle stoviglie. Si rende utile in casa
Aveva dei lunghissimi capelli
raccolti in coda. IStiNTUALITÀ PRESENTE E VIVA MA BEN DISCUPLINATA

Poi c'era mio padre che era un alto ufficiale (nella realtà con questo ruolo ha fatto
parte della Divisione Acqui)vestito in divisa nera e chiedeva :<<Loro sono armati?>>
Mio figlio era con un conoscente, Pasquale che
finalmente aveva messo la testa a
posto.... Pasquale funge da tua Ombra, ma un'Ombra risanata
Poi infine i 2 ragazzi, scesi in strada, lo hanno rincontrato vestito e atteggiato come
un 'gagà caprese' e cantava. Cantare esprime sofferenza, una sofferenza che mal si coniuga con l'uomo dall'alta divisa che non può non soffrire vedendo lo scempio della giovenrù moderna. tuttavia il sogno mostra i due giovanotti iin buon arnese, il che è sinonimo di miglioramento futuro e di distensione.

P.S.:prof, per favore, me lo spieghi? SI NOTA nelle scene oniriche che si susseguono LA DIFFERENZA TRA L'ALTO UFFICIALE DI UNA VOLTA E LA GIOVENTÙ MODERNA...... CHE CANTA. MA CANTARE ESPRIME DIFFICOLTÀ E SOFFERENZA. GLI UOMINI DELLA PASSATA GENERAZIONE NON PSSONO, GUARDANDOLI NON "CAÑTARENO, LORO NON SONO ARMATI! NON SANNO VIVERE! IL NONNO NON LI VEDE ADATTI ALLA VITA. SI NOTA IL LINGUAGGIO CON IL LEI DELLE PERSONE DISTINTE E RISPETTOSE DI UNA VOLTA CHE SI CONTRAPPONE AL LINGUAGGIO SCIATTO E ALL'ISTINTUALITÀ "RILASSATA" DEI TEMPI MODERNI. NO. Essi non sono armati ... per la vita. È comunque un invito a tuo figlio ad assumere tutti i giorni un atteggiamento più fine e corretto, almeno lui: forse,mm nei giorni precedenti al sogno si e fatto beccare in qualche atteggiamento un po' troppo rilassato per un gentiluomo di altri tempi.Oggi purtroppo capita.
Nuvolina
 
Messaggi: 1725
Iscritto il: 22/02/2014, 12:09

Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti