Caduta di denti

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Caduta di denti

Messaggioda Annadrs80 » 04/01/2019, 10:30

Salve a tutti.E'la prima volta che scrivo.Mi chiamo Marianna ho38 anni e da piu di un anno vivo con grande angosce e paure.Soprattutto da quando una cartomante mi disse che mia mamma doveva morire.Da quel giorno io non vivo piu benr.Cmq ogni nottr faccio sogni soprattutto strani ma questo mi ha veramente spaventata perché nel mio paese dicono caduta di denti morte di parenti e sono andats in panico.Allora diciamo che erano verso le 6 e qualcosa di mattina mentre guardavo la tv mi sono appisolata e nel dormiveglia ho fatto questo sogno incubo di avere la sensazione di nom avere i denti in bocca apro la bocca e noto che mancano 2 denti premolare e molare vado in bagno mia mamma vuene e fa che stsi facendo e io sto pulendo la bocca sporca di sangue apro la mano e faccio vedere a mamma un piccolo dente tipo dei bimbi poi mi guardo allo specchio e noto che dove manca un dente sta una punta di dente come se stesse ricrescendo.Ho l angoscia perché tutti mi stanno dicendo che morirà qualcuno e io vedendo mia mamma nel sogno penso che può morire lei.Vi prego aiutatemi perché sto impazzendo
Annadrs80
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2019, 10:14

Re: Caduta di denti

Messaggioda Sab » 04/01/2019, 22:19

Ciao Marianna, innanzitutto ti rassicuro subito.
Nella nostra interpretazione dei sogni, la caduta dei denti non rappresenta assolutamente un evento negativo; anzi, indica la morte sì, ma di una parte di noi eccessivamente aggressiva, dunque indica un cambiamento positivo.
A riprova di questa mia affermazione, ti dico che io stessa ho sognato più volte la caduta dei miei denti ed è accaduto ad altre persone di questo forum, ma ti posso assicurare che non è mai morto nessuno (se non, chiaramente, di vecchiaia o di altre cause in nessun modo collegabili ai sogni). Purtroppo riguardo i sogni circolano numerose false credenze...
Però, per poter meglio interpretare il tuo sogno, ci diresti qualcosa in più su di te?
Per esempio, in che zona d'Italia vivi, che lavoro fai, come sei venuta a conoscenza del nostro sito, tre aggettivi che ti descrivano? Grazie.

Sabrina
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Avatar utente
Sab
 
Messaggi: 3926
Iscritto il: 29/08/2014, 10:27
Località: Milano


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron