al volante con un bebè in braccio

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

al volante con un bebè in braccio

Messaggioda Nuvolina » 04/04/2019, 17:25

Nel pomeriggio ero in un vicoletto di levigati pavimenti in pietre bianco- dorate e muretto basso
a sx con mia sorella L. e lei mi chiedeva se sul serio volessi supportare il suo andare in palestra.
In cuor mio pensavo di pagare 20 E mentre le altre 5E toccassero a lei.

Nel tornare all'incrocio da dove l'avevo raggiunta trovai 4-5 uomini, penso operai sdraiati sul mio
autocarro tipo ape, e non so cosa avessi involontariamente lanciato su di esso per cui chiesi loro
scusa per averli disturbati mentre dormivano, benché il mezzo fosse mio.
Solo uno era in piedi a lavorare ed aveva un mucchietto di terreno nero ai suoi piedi ed io vedevo
un altro fagotto / in avanti: non so se fosse quello che avessi lanciato prima sopra proprio io.

Finalmente risalgo in macchina che era diventata un'auto normale ed avevo fretta perché dovevo andare a prendere mia sorella, ma anche il mezzo aveva preso una velocità difficile da controllare. Avevo anche in braccio un bebè che mio nolente mi aveva piazzato L. ed un altro ragazzino a fianco.
Proprio quando temevo che dal vicoletto di fronte potesse arrivare un grosso mezzo di trasporto,
una fila di bambini tutti presi per mano attraversano la strada permettendo maggiore attenzione
anche quando la vista dell'altro conducente non poteva raggiungermi.
Nuvolina
 
Messaggi: 1725
Iscritto il: 22/02/2014, 12:09

Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron