elettricità 22-07-2020

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

elettricità 22-07-2020

Messaggioda Malenita » 22/07/2020, 21:16

Ciao! stanotte ho fatto un sogno stranissimo, ero con mia sorella a passeggio a Milano, e c'era un palo della luce in riparazione, immagino perchè aveva una struttura reticolare accanto. Mentre camminiamo sentiamo un ragazzo che dice che lui riesce ad arrampicarsi fino in cima facendo tipo parkour. lui si arrampica, arriva fino in cima, e proprio mentre sta scendendo, poco prima di arrivare alla fine, sbaglia una mossa e tutti temiamo che muoia, ma in verità non succede nulla perchè è vicinissimo a terra quando sbaglia la mossa. A quel punto un altro ragazzino dice che lui ci riesce senza sbagliare, allora sale, si arrampica, ma ancora abbastanza in alto sbaglia qualcosa, e tocca qualche cavo della corrente scoperto, si elettrizza e brucia. nella scena dopo un'altro ragazzino ancora dice che lui ce la farà, che è semplicissimo e che quegli altri 2 non ci sapevano fare.Si arrampica, ma ancora mentre sta salendo, sbaglia, ma lui fa uno sbaglio così grande e se ne rende conto quando è proprio in cima, lancia un urlo disperato e scivola, non riesce nemmeno a fare la mossa per scendere perchè ormai ha sbagliato la mossa e quindi non riesce ad aggrapparsi alla struttura, ma scivola lungo una diagonale della struttura, dove viene elettrizzato dai cavi scoperti.
Siamo tutti spaventati, anche perchè sentiamo le sue urla di disperazione appena sbaglia la mossa e poi lo vediamo scivolare impotente e dolorante. si sente odore di bruciato e pensiamo sia l'altro ragazzo che in quel momento è accudito dall'ambulanza, ma mi sa che era quello che in quel momento stava scivolando, me ne rendo conto che quello sta morendo davanti a me e mi sveglio di colpo.
Malenita
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2020, 20:58

mi presento

Messaggioda Malenita » 22/07/2020, 22:42

Mi chiamo Malena, e ho 27 anni, studio ingegneria edile e abito nel centro Italia, ma tra non molti giorni dovrò decidere se trasferirmi insieme a mio marito in altra città, più vicino alla mia famiglia nel nord Italia.
Mi piace cucinare e viaggiare. Quando sono stressata leggo o vado in palestra, in casi estremi prendo la polvere sul divano.
Le mie frasi di questa settimana sono:
Desiderio e paura che ha sostituito la precedente "desiderio ma paura"
e Saper rinunciare per la bellezza perchè alcune scelte che portano alla bellezza comportano rinunce (rinunce che faccio fatica ad accettare)

Ascolto tantissima musica, e mi piace anche ascoltare i podcast.
Mi piace molto ballare vari stili, e da non molto faccio danza classica, perchè non è mai tardi per cominciare. Certo sono poco elastica, ma mi diverto.
Faccio palestra da quando ho 16 anni, ed è per me il mio parco giochi, piena di tanti giochi diversi su cui puoi salire e divertirti, infatti non ho una scheda, e non punto ad un obiettivo, è il mio parco giochi, e ci vado quando ho voglia di divertirmi (molto spesso).

Mi piace il disordine in alcune aree della mia vita, ad esempio le conoscenze(inteso come frequentare persone molto diverse tra di loro), la lettura (leggo vari generi, a volte in contemporanea), la musica (posso ascoltare musica classica la mattina e la sera i tormentoni dell'estate), l'arte, l'ordine degli eventi (ho fatto le elementari, poi un po' di medie e un po' di superiori. ho iniziato l'università e sono stata assunta per lavorare come se fossi già laureata, ma poi mi sono laureata e ho lasciato il lavoro, ho convissuto, ho viaggiato, ho lavorato, ho smesso di convivere e poi mi sono sposata, ho comprato casa, e ho iniziato di nuovo a studiare)

Mi piace l'ordine in altre: mi piace alzarmi presto, mangiare equilibrato, dormire almeno 7 ore, scrivere in ordine, programmare le giornate, le liste, gli spazi ordinati e gli oggetti dalle linee semplici.

Mi piace conoscermi e scoprire i miei limiti e le mie capacità.

Ultimamente sto vivendo un periodo interessante a livello relazionale e personale. Mio marito è la persona che più mi fa crescere in assoluto, mica perchè è un santo (lo è solo per il fatto di dover passare il resto della sua vita con me) ma anche perchè sollecita in me tutte le cose che per me sono più faticose, e le cose faticose sono davvero tante.

Credo che sia per questo che faccio sogni strani ultimamente, perchè mi ritrovo davanti a tante cose che lui risveglia in me, di cose mie non risolte, di paure e fragilità, mi metto in marcia per affrontarle, e penso che il mio subconscio tenti di aiutarmi in questo compito.

Sono arrivata qui, dopo che una mia amica me ne ha parlato.

Grazie se avete letto fin qui, e di aiutarmi nell'interpretazione dei sogni, sono curiosa di sapere cosa vogliono dirmi
Malenita
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2020, 20:58

Re: elettricità 22-07-2020

Messaggioda giotep » 25/07/2020, 20:53

Buonasera Malena
Provo a risponderti, perché a Sab non si può dire di no.

L’elettricità simboleggia una forte energia (in parte inespressa) che va canalizzata.
I tre ragazzi potrebbero rappresentare delle aspirazioni cui tendi; ebbene sembra che il primo
possa suggerire la via giusta da seguire, anche se con talune indecisioni che inducono a commettere
qualche errore.
Non sempre nei sogni il trapasso viene visto in modo negativo; nel tuo caso si può trattare di elaborazioni/valutazioni fatte attraverso l’inconscio.
giotep
 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 20/10/2014, 20:36

Re: elettricità 22-07-2020

Messaggioda florinda » 26/07/2020, 17:39

Benvenuta,
aggiungo che dal sogno emerge che quando sbagli perdi il controllo della situazione e ti privi della bellezza della meta. Non concentrarti sull'errore, ma su cosa desideri veramente.
Non devi sentirti sbagliata nel non riuscire a "rinunciare".
Avatar utente
florinda
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 05/03/2010, 11:44

grazie a tutti delle risposte

Messaggioda Malenita » 08/09/2020, 19:27

grazie delle risposte, mi sono rivista tanto
Malenita
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2020, 20:58


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron