10/09/2020 cellulare

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

10/09/2020 cellulare

Messaggioda Malenita » 10/09/2020, 6:13

Buongiorno a tutti, stanotte ho fatto un sogno "normale" nel senso che dopo tanto tempo era un sogno senza danni fisici, vendita di organi o cose inquietanti o strane in generale.
Al momento ho lo schermo del telefono rotto, e non voglio sistemarlo xk è un telefono provvisorio (almeno dovrebbe esserlo) ma ieri ho avuto una spesona xk ho messo una macchina a nome mio e ora devo pagare l'assicurazione ecc..e penso che prima di cambiare telefono, ne passerà di tempo..

Stanotte ho sognato che ero in macchina di mio marito, io come passeggero, e stavamo andando al negozio di riparazioni cellulari davanti casa dei suoi (è dove lui sistema il cellulare).
Nel sogno decidevo di cambiare schermo al telefono e metterci la pellicola protettiva.. perché mi avevano detto che se cadeva si sarebbe rotta la pellicola e non il vetro.
Mi pare che il sogno finisce con me che parlo col ragazzo del negozio.
Mi aiutate a trovare una possibile interpretazione?
Malenita
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2020, 20:58

Re: 10/09/2020 cellulare

Messaggioda florinda » 15/09/2020, 0:04

Mi sembra un ottimo consiglio quello di avere comunicazioni non nocive e che proteggono le persone da possibili ferite. Il telefono appunto è la comunicazione, che sembra migliorare.
Avatar utente
florinda
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 05/03/2010, 11:44


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron