La macchinina che diventa un bus

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

La macchinina che diventa un bus

Messaggioda Malenita » 11/09/2020, 6:26

Buongiorno! Stanotte ho sognato che ero in un campo enorme pieno di persone che conosco, e lì c'era anche mio marito. Ad un certo punto decidiamo di andare, e prendiamo la sua macchina rossa da 4 posti, mammano che alcune persone ci chiedono passaggi e lui accetta ci spostiamo. E senza accorgerci la macchina diventa un bus di quelli tipo da scuola dei film americani. Ma di color celeste e mooolto rovinto. Il bus ad un certo punto è pieno. E lui si accorge che non c'è un piano per riportare ognuno. Allora inizia a chiedere ove va ognuno.. e quando arriva il mio turno io dico "be, è giovedì e sono le 18:30" e lui risponde con "ah giusto" e tutti sul bus rimangono in silenzio tentando di capire dove andavo senza dirlo ad alta voce.
(A quell'ora in genere ho l'incontro del gruppo di famigliari degli alcolisti, di solito non mi faccio problemi a dire che vado li se sono con poche persone.. non mi è ancora capitato di dover dire qualcosa davanti ad un grande gruppo, ma penso che direi semplicemente "io ho un impegno" o nel caso del bus avrei detto di lasciarmi in quella zona li..)
Poi uno dice che deve scendere dal bus e la tensione cala..
Malenita
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2020, 20:58

Re: La macchinina che diventa un bus

Messaggioda florinda » 15/09/2020, 0:17

Man mano che approfondisci il rapporto con il tuo inconscio, diventi consapevole che accorpi sempre più parti di te, di cui ogni persona nel sogno è controfigura. Avrai poi la certezza che non sei sola in questo cammino verso te stessa, la tua persona diventa gruppo ed il gruppo a cui racconti i sogni ti sostiene, insieme agli angeli, agli spiriti guida, ai santi, ai morti e altri ancora. In questo mondo così vasto esiste solo la verità, non temere di essere vista per quello che sei.

Tra le altre cose il tuo sogno indica il giovedì, giorno in cui abitualmente anche noi abbiamo una riunione. Sincronicità.
Avatar utente
florinda
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 05/03/2010, 11:44


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron