Due scarabei fritti da mangiare

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

Due scarabei fritti da mangiare

Messaggioda Federico91 » 16/09/2020, 21:30

Ho sognato che stavo nella casa della mia infanzia con mio padre (defunto), mia madre e mia sorella. Mio padre rientrava da lavoro portando con sè due scarabei fritti, di colore marrone, da mangiare. Io volevo dire a mio padre che non si mangiano certe cose, ma mia madre mi invitava a non far arrabbiare mio padre che, in effetti, era già un po’ nervoso. Mia madre chiamava gli scarabei scarafaggi, ma erano scarabei. La scena si svolgeva nella stanza da pranzo. Mio padre, senza parlare, mi faceva cenno di prendere gli scarabei nella tasca destra interna della sua giacca, poggiata sulla sedia. Io li prendevo, ma, non volendoli mangiare, li porgevo a mio padre e mi sedevo a terra in un angolo della stanza. A quel punto, volendo farmi capire la bontà degli scarabei e convincermi così a mangiarli, mio padre ne mangiava uno. Successivamente, l’altro scarabeo, lo lanciava nella mia direzione per farmelo mangiare. Ma nel lanciarlo lo scarabeo si frantumava e dentro usciva una caramella tipo goleador ma più doppia che io mangiavo.
Federico91
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2020, 20:44

Re: Due scarabei fritti da mangiare

Messaggioda giotep » 18/09/2020, 21:03

Forse tuo padre ti aiuterà a intraprendere un cammino di crescita, drenando
qualche boccone amaro al posto tuo.
Lo scarabeo è simbolo di rinascita e, come nel tuo sogno,
di trasformazione.
giotep
 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 20/10/2014, 20:36


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron