La mia ex ragazza

Interpretazione online dei sogni degli visitatori del Forum che non partecipano agli incontri

La mia ex ragazza

Messaggioda fran » 22/10/2023, 15:22

Salve, sono nuovo del forum.

A causa di un periodo brutto io e la mia ragazza siamo arrivati alla rottura, dopo 9 anni di relazione, da poco più di un mese e mezzo. Sono ancora molto legato a lei e vorrei fare di tutto per rimettere le cose a posto. Fatta questa premessa racconto brevemente i sogni che ho fatto su di lei ultimamemente, anche se non li ricordo nei minimi particolari.

Nel primo sogno, fatto qualche giorno fa ricordo che tornai a casa mia e mi aprì la sorella della mia ex, dicendomi che dovevo lasciarla stare e andarmene (ma era casa mia). Non curante di quello che mi diceva, mi reco nella mi stanza e vedo che c'è la mia ex fidanzata. Parliamo brevemente, ci chiariamo e iniziamo ad entrare in intimità.

Il secondo sogno, fatto ieri notte, non lo ricordo minimamente, ma sono sicuro di averla sognata.

Il terzo sogno l'ho fatto stanotte. Eravamo in una pizzeria e c'era al tavolo con noi tanta altra gente che non conoscevo, oltre alla mia ex, alla sorella e al fidanzato di quest'ultima. Io e la mia ex siamo seduti vicini, ci parliamo sotto voce nell'orecchio e lei ad un certo punto inizia a lacrimare, forse di gioia, perché stavamo parlando di fare pace. Ad un certo punto la sorella non ricordo cosa dice e io mi innervosisco con lei e con il fidanzato, dopodiché torno a sedermi vicino la mia ex e continuiamo a parlare:

Cosa possono significare questi sogni? Purtroppo il secondo non lo ricordo, ma ripeto, sono sicuro di averla sognata.

Non nego che sto continuamente pregando Dio affinché lei mi perdoni e decida di darmi un'altra possibilità. Alla luce di questo, possono essere segnali di Dio questi sogni?
fran
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/10/2023, 15:05

Re: La mia ex ragazza

Messaggioda florinda » 11/11/2023, 18:08

L'ombra della tua ex sembra infastidita...credo che da parte sua ci sia ancora difficoltà a ridarti una possibilità, quello che la infastidisce c'è ancora. Ma il fatto che siete in pizzeria fa ben sperare che si possa risolvere. Cerca di capire cosa infastidisce te di lei, a specchio lei riflette un tuo atteggiamento.
Avatar utente
florinda
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 05/03/2010, 11:44


Torna a Sogni dei visitatori del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron